Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti (per cambio taglia, buono reso o rimborso) entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine. Il servizio di reso prevede il pagamento delle spese di spedizione del rientro della merce a carico del cliente.
Istruzioni per il Reso
1. RICHIEDI L’AUTORIZZAZIONE AL RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo ordini@luigiamodestore.it, entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine, inviando il modulo scaricabile al punto n.4, specificando il numero d’ordine e i prodotti per cui si vuole effettuare il reso: codice del prodotto, la taglia e la motivazione del reso.
2. IMBALLA I PRODOTTI DA RENDERE
Una volta ricevuta l’autorizzazione al reso, inserisci i prodotti nel pacco in cui hai ricevuto la merce e sigillalo con cura.
3. CONTATTA IL CORRIERE E RICHIEDI IL RITIRO
Dopo la conferma dell’autorizzazione al reso hai 5 giorni di tempo per affidare la merce al corriere, diversamente i termini per il reso decadranno e non avrai più diritto a nessun rimborso. In caso di restituzioni della merce contatta un corriere a tua scelta e inviaci via mail il codice di tracciamento.
4. MODULO DI CAMBIO/RESO
Clicca qui per scaricare il modulo di cambio/reso, invialo per e-mail a ordini@luigiamodestore.it e inserisci una copia dello stesso all'interno del pacco da rendere.
Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:
- Cambio taglia:
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
- Buono Reso:
- Rimborso:
I rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito/Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Le spese di spedizione e le spese per il contrassegno non verranno rimborsate. Le spese di spedizione estere non verrano rimborsate.
La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Luigia Mode snc entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.
TERMINI E CONDIZIONI