CHIE MIHARA

Chie Mihara ha lanciato la sua linea di scarpe nel gennaio 2002 per offrire alle donne qualcosa di diverso, calzature disegnate da donna per donna, con priorità sul design e sul comfort. "Siamo madri, lavoratrici, donne attive!" ha detto, "e dovremmo avere scarpe che soddisfino i nostri bisogni, vogliamo apparire femminili, belli, attraenti ma senza rinunciare al comfort". Influenzata dal vintage, ha rielaborato i dettagli del passato unendoli all'estetica contemporanea e alla moda moderna. Chie Mihara ha ora più di 1000 clienti in tutto il mondo, tra cui grandi magazzini di lusso come Bergdorf Goodman e Neiman Marcus negli Stati Uniti, Selfridges in Inghilterra, Isetan in Giappone e Le Bon Marché a Parigi.
Chie Mihara ha lanciato la sua linea di scarpe nel gennaio 2002 per offrire alle donne qualcosa di diverso, calzature disegnate da donna per donna, con priorità sul design e sul comfort. "Siamo madri, lavoratrici, donne attive!" ha detto, "e dovremmo avere scarpe che soddisfino i nostri bisogni, vogliamo apparire femminili, belli, attraenti ma senza rinunciare al comfort". Influenzata dal vintage, ha rielaborato i dettagli del passato unendoli all'estetica contemporanea e alla moda moderna. Chie Mihara ha ora più di 1000 clienti in tutto il mondo, tra cui grandi magazzini di lusso come Bergdorf Goodman e Neiman Marcus negli Stati Uniti, Selfridges in Inghilterra, Isetan in Giappone e Le Bon Marché a Parigi.